Fasan: Bianco Veronese IGP

Vino bianco dal colore giallo paglierino, quasi intenso, vendemmiato manualmente, con bouquet aromatico che richiama note fruttate e di fiori di campo.

Si consiglia di servirlo freddo come aperitivo oppure in abbinamento a piatti a base di pesce oppure carni bianche ma non a lunga cottura.

Il nome "Fasan" è stato preso dal dialetto Veneto e significa "Fagiano", in etichetta, infatti, sono illustrati due Fagiani maschi, durante le mattinate estive è molto comune sentire il canto dei fagiani, è anche possibile vedere delle coppie oppure dei piccoli gruppetti di Fagiani camminare tra le nostre vigne.

750ml
12%
Chiedi informazioni

Leoro: Pinot Grigio Provincia di Mantova

Vino bianco dal colore giallo paglierino, vendemmiato a mano, con bouquet aromatico di note fruttate.

Si consiglia di servirlo freddo come aperitivo oppure in accompagnamento a piatti a base di pesce oppure con antipasti e finger food.

Il nome "Leoro" è stato preso dal dialetto Veneto e significa "Lepre", il nome è stato deciso dopo un curioso avvenimento accaduto durante la vendemmia 2023 in cui un piccolo leprotto ha deciso di riposare sotto la nostra pergola, proprio durante la raccolta, a pochi passi da noi.

E' comune vedere delle lepri correre nei nostri campi, tuttavia è molto difficile avvicinarsi data la loro natura timorosa.

750ml
13%
Chiedi informazioni

Ors: Bianco Veronese IGP

Vino bianco dal colore giallo paglierino, a tratti giallo intenso, vendemmiato a mano. con bouquet aromatico delicato che richiama note floreali di fiori di campo.

Si consiglia di servirlo freddo, come aperitivo, in abbinamento ad antipasti, finger food, piatti a base di pesce oppure a base di carne purchè serviti freddi, come roast beef oppure vitello tonnato.

Il nome Ors è stato preso dal dialetto Veneto e significa Orso, tutti i nostri vini bianchi hanno nomi di animali.

750ml
12.5%
Chiedi informazioni